giovedì 27 maggio 2010

Rifondazione Comunista, il direttivo sfiducia il segretario Enzo Fusco

SANTA MARIA CAPUA VETERE - Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa pervenuta da una parte del direttivo di Rifondazione Comunista inerente la situazione che si sta verificando all'interno del partito.

Constatato il rifiuto del segretario del partito della Rifondazione Comunista di convocare un direttivo per discutere del lungo lavoro da fare dopo le elezioni per il rilancio dell'azione politica del circolo, con l'aggravante della condizione in cui versa lo stesso a S. Maria C.V. (visto l'abbandono per mero interesse personale da parte degli ex compagni istituzionali e la mancanza di una sede per il grave dissesto finanziario che lor signori hanno causato), avendo avvertito gli organismi di garanzia e il segretario stesso, il direttivo si è riunito legittimamente avendone fatta richiesta un terzo dei suoi componenti, in prima e seconda convocazione e ha deciso all'unanimità dei presenti di sfiduciare il segretario attuale Enzo Fusco e di richiedere il congresso straordinario di circolo, nell'attesa del quale sarà l'intero direttivo a gestire il tesseramento 2010 per garantire la partecipazione e la democrazia interna. Invitiamo tutti i compagni di S.Maria C.V. che in passato per la gestione opportunistica del partito esercitata da pochi burocrati hanno abbandonato la militanza, ad unirsi a noi per un nuovo percorso politico nella nostra città, per opporci allo scempio che ogni giorno ne viene fatto da questa classe dirigente.
Partito della Rifondazione Comunista S.Maria C.V.
i membri del direttivo
Nicola Rennella
Fulvio Beato
Mele Raffaele
Giuseppe Di Monaco
Gerardo Fraschini
Nicola Tremamunno



Seguite le notizie de Il Comunista Quotidiano via feedfeed rss comunista quoridianoSubscribe in a reader Oppure Seguiteci su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime Notizie

Ultime News

Notizie di Politica

Roba Comunista