martedì 12 gennaio 2010

SOCIAL CQ: l'aggregatore dei blog comunisti

Di:


ilcomunista quotidiano - 
Email


Compagni, da oggi, Il comunista quotidiano cambia forma.
Dopo il primo periodo di prova e d'assestamento, è giunto il momento che il nostro portalino diventi davvero lo strumento viatico di tutte le iniziative, pensieri, commenti, ansie, lotte e resistenze che ogni giorno attraversano braccia, mente e cuore dei Comunisti. Iniziative e contributi finora relegate nella colonna qui a lato. E' giunto il momento che prenda finalmente forma l'obiettivo proposto all'inizio dell'avventura, ovvero:
"Il nostro tentativo, il nostro spirito è quello di raccogliere in questo contenitore i fatti, le lotte, le delusioni e le vittorie di ogni "Comunista Quotidiano". Non più un semplice sito di rassegna stampa comunista, ma un sito DEI comunisti fatto DA comunisti.

Da oggi i vostri post non saranno più sacrificati in un riquadro ma avrete la possibilità di postarli autonomamente in home. Le alternative di scelta sono due:

Usando il form che troverete cliccando sul bottone "pubblica il tuo articolo" (che rimanderà a http://comunistaquotidiano.blogspot.com/2009/11/pubblica-il-tuo-articolo-su-il.html)
potrete:

1) Inserire il link (se esistente) della notizia all'inizio dell'articolo dopo "FONTE:" e poi TUTTO il testo dell'articolo.

2) inserire l'incipit del vostro articolo con l'indirizzo del vostro blog dopo la parola "FONTE:"

(il form prevede nome e cognome, volendo, basta il nick)

Vi ricordiamo che se voleste aggregare il vostro blog e partecipare tutte le informazioni e modalità le troverete a http://comunistaquotidiano.blogspot.com/2009/11/un-blog-senza-pretese.html

Il comunista quotidiano non usa adsense e non chiede soldi. E' il frutto della pura passione politica di compagni che si sentono emarginati, volutamente e criminalmente dai mezzi d'informazione ma che non hanno intenzione di arrendersi. Da parte nostra, vi chiediamo solo un piccolo sforzo. Invitare quanti più compagni comunisti a partecipare con i loro blog ed articoli e a diffondere il comunista quotidiano. (Anche con il semplice "invita amici" di facebook, bastano 5 minuti)

Più saremo, più le informazioni circoleranno, più la denuncia sociale sarà fattiva.

Buona partecipazione!




Powered by Wufoo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ultime Notizie

Ultime News

Notizie di Politica

Roba Comunista